Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Sport domenica 13 novembre 2016 ore 14:09

Semaforo rosso per il Pisa a Cesena

Neroazzurri sconfitti per due reti a zero dai romagnoli. Si tratta della seconda battuta d'arresto consecutiva in campionato



CESENA — La prima rete è stata segnata da Rodriguez al 30esimo minuto del primo tempo. La squadra di mister Gattuso ha cercato la reazione da subito ma è stato il Cesena, nella ripresa, ad avere la migliore occasione per raddoppiare con un palo colpito da Kone e all'ultimo minuto di recupero è arrivato il raddoppio dello stesso Rodriguez.

Con la sconfitta di oggi il Pisa resta con quindici punti in classifica, un passo sopra la zona pericolo e si conferma difesa di ferro ma anche attacco sterile, con appena sei gol realizzati in quattordici partite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca