Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Galles: la giornalista Rai del Tg1 travolta dall'entusiasmo dei tifosi

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 15:00

Settembre di musica, arte e teatro

Spettacoli musicali, eventi culturali e di intrattenimento all'interno del cartellone di eventi promosso dal Comune



SAN GIULIANO TERME — Con la fine dell'estate torna il Settembre sangiulianese: la tradizionale rassegna culturale e di spettacolo promossa dal Comune di San Giuliano Terme.

“Il cartellone dell'edizione 2016 – spiega il sindaco Sergio Di Maio – propone ancora l'ormai collaudata formula di grande contenitore in cui si fondono spettacoli musicali, eventi artistici e culturali e momenti di intrattenimento. Un vero e proprio mosaico di iniziative, tutte a ingresso gratuito, organizzato con la preziosa collaborazione delle realtà associative del territorio”.

La rassegna si aprirà domenica 4 settembre una pedalata non competitiva per la raccolta di fondi da destinare all'Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. Il ritrovo è fissato per le 8.30  al campo sportivo Bui.
La sera, in piazza Italia, Le associazioni Il Pentagramma e Teatri della Resistenza presenteranno Storie d'acqua: viaggio musicale e poetico dedicato al tema dell'acqua. Sul palco saliranno Michela Lombardi (voce), Piero Frassi (pianoforte), Nino Pellegrini (contrabbasso) e Dario Focardi (voce narrante).

Tanti gli eventi che traghetteranno San Giuliano verso l'autunno. La rassegna del Settembre sangiulianese terminerà infatti solo il 1 ottobre e in calendario ci sono eventi musicali, artistici e culturali di rilievo, a cominciare dalla serata concerto del 10 settembre, con la partecipazione di Skartos - Skiantos Cover Band, Fangoraro e Save You - Pearl Jam Cover Band.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio segnalato riporta l'attenzione su un problema da anni sollevato dai residenti a I Passi. Passaggio a livello che resterà chiuso 15 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

CORONAVIRUS

Cronaca