
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»
Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 12:45
Si accendono le luci del Natale pisano

Si accendono le luci sul Natale pisano. Martedì 8 dicembre via all’illuminazione degli alberi di Natale in città. Addobbi tutti a carico del Comune
PISA — Si accendono le luci sul Natale Pisano. Martedì 8 dicembre infatti, come da tradizione, saranno accesi tutti gli alberi di Natale che l’amministrazione ha voluto distribuire per il territorio in vista delle festività.
"Quest’anno – ha ricorda l’assessore al turismo e commercio Paolo Pesciatini - addobbi e illuminazione natalizi sono per la prima volta a carico del Comune".
Il via all’illuminazione partirà martedì 8 dicembre alle ore 16,30 con l’accensione dell’albero di Natale a Tirrenia in piazza Belvedere, per poi proseguire alle 17 con l’accensione della composizione natalizia di piazza delle Baleari a Marina di Pisa.
Si arriva quindi in centro città, in piazza XX Settembre, con l’accensione alle ore 18 dell’albero di Natale e degli addobbi di Palazzo Pretorio e del Ponte di Mezzo.
A partire dalle 17 inoltre si accenderanno in contemporanea anche tutti gli altri alberi di Natale posizionati nei vari punti della città.