Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca domenica 28 dicembre 2014 ore 14:00

Si chiude in camera armato di coltello

E' stato il padre a chiamare i carabinieri che hanno sfondato la porta e bloccato l'uomo di 59 anni, ora ricoverato in ospedale



CASCINA — Momenti di tensione nella mattinata di oggi, domenica 28 dicembre, in una villetta di Cascina dove un uomo di 59 anni dopo una lite con i genitori si è barricato nella sua camera da letto armato di un coltello, minacciando di morte chiunque gli si avvicinasse.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, chiamati dal padre dell’uomo. I militari, dopo aver tentato una trattativa per circa tre ore, hanno poi deciso di sfondare la porta della stanza.

Il 59enne è stato quindi bloccato e subito affidato alle cure del personale sanitario che lo ha accompagnato con un’ambulanza all’ospedale Lotti dove è stato ricoverato.

I carabinieri hanno contattato anche il sindaco affinchè i servizi sociali possano attivarsi in aiuto dell’uomo e dei suoi famigliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimi dettagli per l’agibilità dello stadio. Investiti quasi 3 milioni tra Comune e Pisa SC, lunedì atteso il verdetto per Pisa-Roma.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità