Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Milan di Cardinale ha sempre più padroni
Il Milan di Cardinale ha sempre più padroni

Cronaca Domenica 28 Dicembre 2014 ore 14:00

Si chiude in camera armato di coltello

E' stato il padre a chiamare i carabinieri che hanno sfondato la porta e bloccato l'uomo di 59 anni, ora ricoverato in ospedale



CASCINA — Momenti di tensione nella mattinata di oggi, domenica 28 dicembre, in una villetta di Cascina dove un uomo di 59 anni dopo una lite con i genitori si è barricato nella sua camera da letto armato di un coltello, minacciando di morte chiunque gli si avvicinasse.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, chiamati dal padre dell’uomo. I militari, dopo aver tentato una trattativa per circa tre ore, hanno poi deciso di sfondare la porta della stanza.

Il 59enne è stato quindi bloccato e subito affidato alle cure del personale sanitario che lo ha accompagnato con un’ambulanza all’ospedale Lotti dove è stato ricoverato.

I carabinieri hanno contattato anche il sindaco affinchè i servizi sociali possano attivarsi in aiuto dell’uomo e dei suoi famigliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno