Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bollette in aumento e prezzo del gas alle stelle: le 5 ragioni dietro alla crisi energetica

Politica venerdì 27 febbraio 2015 ore 09:00

Sì del Consiglio alla pianificazione territoriale

Approvata anche la mozione per aumentare i posti auto al porto. Nella prossima seduta di giovedì 5 marzo verrà discussa la crisi della maggioranza.



PISA — Al via la convenzione per l’esercizio associato delle funzioni di pianificazione territoriale tra i Comune di Calci, Cascina, Pisa, San Giuliano Terme, Vecchiano e Vicopisano.

Approvate anche diverse mozioni: quella presentata dal consigliere Giovanni Garzella (FI-Pdl), che chiede l’aumento dei posti auto adiacenti al Porto di Marina di Pisa, quella, presentata dal consigliere Marco Ricci (Una città in comune-Prc), che chiede che il mercato contadino di piazza Santa Caterina non venga più spostato e quella, infine, presentata dalla consigliera Mirella Bronzini (FI-Pdl) che chiede la messa in sicurezza di Via della Ferrovia nel Quartiere San Marco.

Per quanto riguarda i ritardi nel percorso partecipativo del parco di Cisanello, il neo assessore alla cultura Andrea Ferrante ha dichiarato: "Stiamo lavorando per presentare il progetto il prima possibile”.

Durante la seduta, un folto gruppo di cittadini del Comitato Pisa contro la legge Saccardi per fermare la distruzione del diritto alla casa in Toscana, si è incontrato con una delegazione del Consiglio comunale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Lavoro