Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Cronaca giovedì 03 luglio 2014 ore 20:05

"Si riaprano presto anche gli altri locali sottratti alla camorra"

Gli auguri di Libera Pisa all'Antico vicoletto, al nuovo gestore, ai dipendenti e alle altre attività sequestrate nella stessa operazione



PISA — "Ci congratuliamo con il nuovo gestore, formulando a lui e a tutti i dipendenti del locale i nostri migliori auguri e invitando la cittadinanza a sostenere questa esperienza di rilancio nella legalità". È Fabrizio Tognoni, referente provinciale di Libera Pisa, a parlare a nome suo e di tutta l'associazione dopo la riapertura dell'Antico vicoletto, il ristorante pizzeria sottratto alla camorra.

"L'auspicio - dice - è che in tempi brevi si riesca a trovare una analoga soluzione anche per gli altri esercizi di Pisa e provincia sottoposti a sequestro nella medesima operazione del gennaio scorso. Come per la riapertura dell'edicola confiscata di Borgo Stretto, anche nel caso del ristorante riteniamo di fondamentale importanza il fatto che sia stata salvaguardata l'occupazione del personale precedentemente impiegato e del tutto estraneo alle vicende giudiziarie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità