Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Juve fatica ma sopravvive. Il Napoli non crede all’Europa
La Juve fatica ma sopravvive. Il Napoli non crede all’Europa

Cronaca sabato 21 febbraio 2015 ore 12:10

Si ribalta il trattore, ferito l'uomo alla guida

E' successo a Metato. Il conducente è stato trasferito al pronto soccorso di Cisanello in codice 2



PISA — Un trattore si è ribaltato nella frazione di Metato, in via Cavour. L'uomo che era alla guida è rimasto incastrato sotto al mezzo, riportando solo qualche lieve ferita. 

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che lo hanno trasferito al pronto soccorso di Cisanello.

Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per liberare l'uomo dal veicolo.

Incidente analogo anche nel Comune di Casciane Terme Lari, dove però inutili sono stati i soccorsi. L'uomo, 89enne, non ce l'ha fatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità

Attualità