Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:36 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Lavoro venerdì 08 gennaio 2021 ore 18:30

"Siamo pronti a rilevare i Cantieri di Pisa"

I Cantieri di Pisa

Lo ha comunicato al sindaco Conti l'ingegner Poerio, in rappresentanza della Tankoa Yachts: Il primo cittadino: "Un nuovo futuro"



PISA — "L'ingegner Vincenzo Poerio, rappresentante della Tankoa Yachts, ci ha comunicato la volontà della società di rilevare i Cantieri di Pisa, un marchio storico che rappresenta una delle eccellenze della nautica pisana e nazionale" ha fatto sapere il sindaco Michele Conti, pubblicando la foto dell'incontro. 

Il sindaco Conti con l'ingegner Poerio

"L’operazione di questo importante gruppo imprenditoriale - ha commentato il primo cittadino - prefigura una rinascita dei Cantieri di Pisa e conferma le aspirazioni della città a diventare sempre più un polo strategico per la grande nautica. Il mio pensiero va ai lavoratori e alle loro famiglie che in questi anni hanno lottato per la salvaguardia dei posti di lavoro e che oggi possono intravedere un futuro sereno".

Tankoa Yachts, società di Genova con sede a Sestri Ponente, è attiva nel settore delle imbarcazioni di lusso realizzano yacht fra i 50 e i 90 metri di lunghezza.

Una buona notizia per la città, dunque, sperando che l'operazione vada... in porto. Non è la prima volta, infatti, che si annunciano imprenditori interessati a rilevare i Cantieri di Pisa, poi tutti spariti nel giro di poco.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo organizzato dal comitato Porta Fiorentina e dall'associazione Sguardo di vicinato ha sfilato da via Cattaneo fino in zona stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Attualità