Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora
A un anno dalla morte Papa Francesco divide ancora

Attualità Giovedì 13 Novembre 2014 ore 08:00

Sicurezza in città, un dibattito in tv

Appuntamento stasera su 50 Canale. In studio, alcuni esponenti politici di maggioranza e di opposizione. Gli orari e le repliche della trasmissione



PISA — L’insicurezza è una realtà o una percezione? Questo il tema centrale della trasmissione in programma stasera su 50 Canale.

Il dibattito, condotto in studio da Mariano Bizzarri Ollandini con la collaborazione delle redazioni di 50NEWS andrà in onda sui canali 12 - 191 e 673.

La puntata tratterà le problematiche relative alla sicurezza nella città di Pisa che hanno interessato anche i media nazionali.

In studio: Andrea Ferrante (Pd) , Susanna Ceccardi (Lega Nord), Massimo Balzi (Riformisti per Pisa), Diego Petrucci (Noi Adesso Pisa) , Raffaele Latrofa (Ncd) e Riccardo Buscemi (Forza Italia).

“Professione Sicurezza” andrà in onda stasera - giovedì 13 alle ore 21,30 -  e in replica domani (venerdì) alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa costruisce, sfiora il vantaggio con più uomini ma non segna. Nel finale arriva il gol del Parma che punisce l’ennesima occasione persa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità