Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica mercoledì 26 giugno 2019 ore 09:01

Simone Turini si candida a sindaco di Cascina

La città ha già il suo primo aspirante primo cittadino per il dopo Ceccardi. 46 anni, impiegato pubblico, è stato anche candidato sindaco a Pontedera



CASCINA — Cascina ha il suo primo aspirante sindaco per il dopo Ceccardi. Ha infatti già annunciato la sua candidatura Simone Turini, reduce da due candidature come capolista a Pisa e come candidato sindaco a Pontedera, sempre come lista civica.

Nato a Cascina, Simone Turini ha 46 anni ed è impiegato pubblico con un passato come carabiniere ed ex addetto alla sicurezza della Piaggio.

"Le mie candidature su Pisa e Pontedera  - commenta Turni in una nota - non sono state certo brillanti. Inoltre, ho commesso degli errori che riconosco ma mi sono serviti per migliorare. Non rinnego nulla, ma sicuramente sono più forte, determinato e  soprattutto più preparato. Ho dovuto allenarmi per giungere a questo punto, soffrendo ma imparando, a favore dei cittadini". 

"La mia convinzione e determinazione - aggiunge Turini- sono supportate da una squadra fatta di persone provenienti da sinistra, destra e associazionismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità