Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca lunedì 30 giugno 2014 ore 09:05

Soggiorni per anziani a san Rossore

Dal 1 luglio al 20 agosto giornate al mare e intrattenimento per gli anziani al Circolo ricreativo aziendale San Rossore



PISA — Il via ai soggiorni diurni per anziani nel parco di san Rossore, che si svolgeranno dal 1 luglio al 20 agosto. L’iniziativa è organizzata dall’assessorato alle politiche sociali del comune di San Giuliano Terme in collaborazione con l’ente Pardo di Migliarino, san Rossore e Massacciuccoli, il Circolo ricreativo aziendale san Rossore, la Società della salute della zona pisana e Geste.

L’iniziativa, dal titolo Estate anziani in san Rossore, prevede giornate al mare e attività di intrattenimento al Circolo ricreativo aziendale san Rossore, dotato di bar, giardino ombreggiato, sala interna, sdraio e bagno per disabili. Per ogni giornata, i posti disponibili possono variare dai 25 ai 30. Previto anche il servizio di trasporto, che verrà concordato al momento della prenotazione, da effettuare telefonando al numero 3483027945 o al 3392330940 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14.

Il 20 agosto ci sarà una festa di fine evento al ristorante dell’ippodromo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità