Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Galles: la giornalista Rai del Tg1 travolta dall'entusiasmo dei tifosi

Sondaggi martedì 11 maggio 2021 ore 09:15

Sondaggio, Pisa è diventata una città più sicura ?

L'assessora Bonanno con gli agenti dalla Polizia Municipale di fronte alla Stazione

L'amministrazione comunale di centrodestra ha vinto le elezioni puntando molto sulla sicurezza. Superato metà mandato come giudichi la situazione?



PISA — Sono passati quasi tre anni dalla storica vittoria della coalizione di centrodestra alle comunali di Pisa, che hanno portato Michele Conti a salire come sindaco a palazzo Gambacorti. E' unanimemente condiviso che su quella vittoria pesò molto la promessa di dare più decoro e sicurezza, quest'ultima affidata come delega in giunta all'assessora Giovanna Bonnanno.

Da allora ne è passata parecchia di acqua sotto ai ponti (dalla piena dell'Arno alla pandemia) ma la sicurezza è rimasto un pallino fisso dell'amministrazione, facendo particolare leva sulla Polizia Municipale. Che nel frattempo ha visto nascere l'unità cinofila e si è dotata di nuovi mezzi (un quad e anche un drone), ha cambiato comandante (Alberto Messerini ha preso il posto di Michele Stefanelli) ed è stata protagonista di operazioni importanti ma anche di qualche passo falso, vedasi l'ufficio di viale Gramsci quasi mai utilizzato o il caso balzato alla ribalta nazionale con "Striscia la notizia". 

Detto questo, chiediamo ai lettori di QUInews Pisa di esprimere un giudizio sui risultati ottenuti dall'amministrazione Conti sul fronte della sicurezza in città.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio segnalato riporta l'attenzione su un problema da anni sollevato dai residenti a I Passi. Passaggio a livello che resterà chiuso 15 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

CORONAVIRUS

Cronaca