
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca venerdì 21 agosto 2015 ore 15:00
Sorpresi a forzare la porta, riescono a scappare

Il fatto è accaduto a Crespina. I tre malviventi sono stati inseguiti in auto dai carabinieri fino a Cenaia dove poi sono spariti fra i campi
CRESPINA LORENZANA — Tentato furto nella notte in un'abitazione di Crespina, in via La Marca. I tre ladri sono stati sorpresi nel giardino dal proprietario, mentre cercavano di forzare la porta. Messi in fuga, i malviventi sono scappati a bordo di una Citroen C3, poi risultata rubata il 20 agosto scorso a Navacchio.
I carabinieri di Cenaia, supportati dal Norm di Pontedera, sono subito andati all'inseguimento del veicolo, intercettato all'altezza dell'entrata della FiPiLi a Lavoria. Qui però, raggiunti dall'unità autoradio della stazione dei carabinieri di Cenaia, i malviventi hanno abbandonato l'auto e si sono dati alla fuga nei campi.
Nel tentativo di bloccare uno dei ladri, un militare si è anche ferito a un avambraccio. Le ricerche in zona sono continuate per tutta la notte, con diverse pattuglie in supporto, ma dei malviventi nessuna traccia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI