Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 25 marzo 2022 ore 17:21

Sostegni alle imprese, c'è anche Fauglia

Il comune nel Pisano è stato inserito nella carta degli aiuti per l’Italia a finalità regionale 2022-2027 insieme a Livorno, Rosignano e Collesalvetti



FAUGLIA — La Commissione Europea ha inserito Fauglia, insieme a Livorno, Rosignano e Collesalvetti, tra le aree destinatarie della “Carta degli aiuti per l’Italia a finalità regionale 2022-2027.

"Questo - scrive il sindaco Alberto Lenzi- significa tantissimo per le imprese locali e per lo sviluppo delle attività industriali e logistiche. Le nostre aziende potranno infatti ricevere sostegno e aiuti al momento in cui queste investiranno in nuove tecnologie, macchinari, logistica, ricerca e quant'altro. Una grande opportunità ottenuta grazie all'impegno della Regione Toscana e dell'assessore regionale Marras che hanno ben sostenuto le ragioni che i sindaci e gli amministratori dei territori interessati hanno più volte manifestato nelle sedi istituzionali preposte.

Un risultato, conclude il sindaco "Che consentirà alle nostre imprese di guardare al futuro con meno incertezza e più garanzie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità