Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Lunedì 15 Settembre 2014 ore 20:00

Spacciava hashish in pieno centro

Fermato dai carabinieri mentre stava vendendo le dosi. E' stato arrestato e portato al carcere di Pisa in attesa del processo



CASCINA — Girava per le strade di Cascina con dieci grammi di hashish, già suddivisi in dosi per essere spacciate. I carabinieri lo hanno fermato e dopo un primo controllo è emerso che il giovane stava vendendo le dosi.

Da lì sono scattati nuovi controlli che hanno portato i militari a scoprire che l'uomo aveva anche una bilancia di precisione per la preparazione delle dosi. Dopo averlo arrestato i carabinieri lo hanno condotto al carcere di Pisa dove rimarrà fino al processo per direttissima.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'agenzia regionale sulle maleodoranze legate all'incendio avvenuto a Lugnano: "Velocità delle raffiche sufficiente per raggiungere gli abitati"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità