Cronaca mercoledì 29 maggio 2019 ore 10:11
Spaccio a Cascina, arrestato un 36enne

L'arresto dei Carabinieri è stato fatto nel territorio di Castiglion Fiorentino dove l'uomo, un marocchino irregolare, si trovava
CASCINA — Nella tarda mattinata di ieri, a Castiglion Fiorentino (Arezzo), i militari della stazione di Cascina hanno tratto in arresto un cittadino marocchino 36enne, irregolare sul territorio nazionale, su ordinanza di custodia cautelare in carcere.
L'accusa è quella di "Avere organizzato e condotto dall’inizio dell’anno una rilevante attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Cascina"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI