Attualità venerdì 22 agosto 2014 ore 06:30
Sport senza barriere, domande fino al 3 settembre

Le associazioni sportive che vogliono partecipare possono rivolgersi al comune di Cascina
CASCINA — Le associazioni sportive del territorio possono presentare la domanda di partecipazione al progetto Sport senza barriere 2014/2015 solo fino al 3 settembre.
Il progetto vuole offrire ai giovani diversamente abili del territorio cascinese l'opportunità di svolgere attività sportive diversificate in compagnia dei propri coetanei.
L'avviso con tutte le indicazioni necessarie e la modulistica da utilizzare sono disponibili all'Ufficio sport del Comune di Cascina, in corso Matteotti 3 e sul sito internet.
Possono presentare domanda di adesione al progetto tutte le società ed associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, riconosciuti o affiliati Coni, con sede a Cascina o impegnate in attività, eventi, manifestazioni di interesse pubblico sul territorio cascinese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI