Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:05 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 24 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano

Attualità Mercoledì 20 Agosto 2014 ore 17:46

Trasporto sociale, pubblicata la graduatoria

Il servizio spetterà a 110 persone residenti a Pisa, 40 a Cascina, 25 a San Giuliano, 18 a Vecchiano, 8 a Calci e 2 a Fauglia



FAUGLIA — "Il trasporto per gli utenti non autosufficienti da casa ai luoghi di studio e di lavoro fornisce l’occasione di socializzare, di studiare, di lavorare e abbatte le barriere, anche quelle culturali". 

Lo spiega la presidente Società delle Salute Sandra Capuzzi, commentando la pubblicazione della graduatoria per l’accesso al servizio di trasporto sociale anno 2014-2015 per gli utenti non autosufficienti (portatori di gravi disabilità fisico-motorie, cechi o disabili più lievi con basso reddito o che vivono da sole).

Sono 211 le domande arrivate all'ufficio. Sul totale delle richieste, sono 203 quelle accettate in quanto rispondono ai requisiti di gravità della patologia, di residenza e di percorrenza: 110 persone sono residenti a Pisa, 40 a Cascina, 25 a San Giuliano, 18 a Vecchiano, 8 a Calci e 2 a Fauglia

A occuparsi del servizio per conto dell’ente di via Saragat sono le associazioni di volontariato Pubblica Assistenza di Pisa, Pubblica Assistenza del Litorale Pisano, Croce Rossa Provinciale di Pisa, Misericordia di Cascina, Misericordia di Latignano e Associazione Apici di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gara con un Olimpico svuotato tra le contestazioni a Lotito e l'addio al calcio giocato di Pedro e Albiol. Da domani inizia una nuova era
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica