Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 01 agosto 2015 ore 10:43

Spostati i bidoni usati come scudo per delinquere

"Dietro ai cassonetti i malviventi agivano al riparo da occhi indiscreti". Dopo alcune segnalazioni il Comune li ha messi più vicino all'incrocio



PISA — L'isola ecologica di via Puccini è stata suddivisa in due sezioni. La scelta dell'amministrazione nasce da alcune segnalazioni sopraggiunte in Comune dai residenti della zona, secondo le quali "i bidoni venivano usati come una sorta di scudo dietro al quale delinquere al riparo da occhi indiscreti".

Adesso alcuni dei bidoni sono stati spostati di qualche metro più avanti, nelle vicinanze dell'incrocio con viale Bonaini, zona più gremita di attività commerciali rispetto a dove si trovavano fino a ieri (erano proprio di fronte allo stabile abbandonato). "L'auspicio -spiega il responsabile per l'ambiente del Comune Marco Redini- è che trovandosi in una zona più frequentata, i cassonetti non vengano più utilizzati per scopi illeciti. E' una questione di decoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità