Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Austria, il caso delle "suore ribelli" da migliaia di follower che hanno occupato l'ex convento
Austria, il caso delle

Sport giovedì 04 dicembre 2025 ore 13:30

Squadra Corse Città di Pisa al Rally della Fettunta

Fichi-Fratta e il giovane Fabbruzzo guidano la presenza pisana al Rally della Fettunta, nuovo appuntamento dopo il buon risultato al Brunello.



PISA — La Squadra Corse Città di Pisa asd prepara un altro fine settimana di gara. Dopo la prova positiva al Rally del Brunello, il gruppo pisano sarà al via del Rally della Fettunta con l’equipaggio formato da Matteo Fichi e Lorenzo Fratta su Peugeot 106 Rallye e con il giovane co-pilota Vittorio Fabbruzzo, impegnato accanto a Dario Berti.

La stagione non si ferma e, come ricordano dalla scuderia, dopo il Fettunta ci sarà anche il Rally de Il Ciocchetto. Per Fichi il Fettunta è una gara familiare. "Il Rally della Fettunta è stato uno dei primi rally che ho disputato" ha detto il pilota, che ha aggiunto: "questa sarà la mia ottava partecipazione, è una gara che conosco bene con un percorso variegato e con ritmi vari. Tratti impegnativi che vengono ulteriormente variati dalle condizioni meteorologiche ed è proprio questa l’essenza dei rally. Spero di ben figurare ed io e il mio inseparabile co-pilota Lorenzo Fratta ce la metteremo tutta per ottenere un bel risultato."

Oltre alla vettura preparata dalla MF RC Reparto Corse, Fabbruzzo torna in abitacolo dopo la vittoria di classe al Rally di Pomarance e il quarto posto ottenuto al Brunello insieme a De Paolis. A Sambuca Val di Pesa, sabato 6 Dicembre, sono previste le verifiche dalle 7.00 alle 12.15 e la partenza alle 15.00, con due passaggi sulla prova Sambuca da 3,10 km. La giornata si chiuderà alle 18.00. Domenica 7 Dicembre spazio alle prove di Cortine, Pietracupa e Quattrostrade per un totale di nove tratti cronometrati e 55,90 km di speciale su un percorso complessivo di 226,62 km. Arrivo finale a Tavernelle Val di Pesa alle 16.00


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunedì il cantiere è entrato nella fase operativa. Toni Luigi si occuperà delle opere a scomputo. Lavori entro marzo 2027, a breve posa prima pietra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità