Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 07 gennaio 2015 ore 16:17

Stage mattutini per gli alunni della Fibonacci

L'iniziativa di orientamento, in vista delle iscrizioni al nuovo anno scolastico, prevede lezioni all'interno degli istituti superiori della città



PISA — Al via gli stage mattutini per gli alunni della Fibonacci, nelle scuole superiori della città, in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2015/2016, che si chiuderanno il 15 febbraio.

Per parteciparvi è necessaria l’autorizzazione firmata da un genitore, con l’indicazione dell’indirizzo o degli indirizzi scelti e la compilazione di una liberatoria firmata e consegnata dal genitore al momento dell’accompagnamento del proprio figlio/a allo stage.

Ogni alunno riceverà due autorizzazioni da riconsegnare alla coordinatrice di classe: il termine per la riconsegna è fissato per lunedì 12 gennaio.

“La partecipazione agli stage non è obbligatoria ma è un’opportunità, quindi bisogna accedervi se motivati e assumendo un comportamento corretto, ricordando che si è ospiti in classi che stanno lavorando” spiega la professoressa Lucia Basoccu, coordinatrice dell’iniziativa della scuola di via Lalli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica