Attualità mercoledì 07 gennaio 2015 ore 16:17
Stage mattutini per gli alunni della Fibonacci

L'iniziativa di orientamento, in vista delle iscrizioni al nuovo anno scolastico, prevede lezioni all'interno degli istituti superiori della città
PISA — Al via gli stage mattutini per gli alunni della Fibonacci, nelle scuole superiori della città, in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2015/2016, che si chiuderanno il 15 febbraio.
Per parteciparvi è necessaria l’autorizzazione firmata da un genitore, con l’indicazione dell’indirizzo o degli indirizzi scelti e la compilazione di una liberatoria firmata e consegnata dal genitore al momento dell’accompagnamento del proprio figlio/a allo stage.
Ogni alunno riceverà due autorizzazioni da riconsegnare alla coordinatrice di classe: il termine per la riconsegna è fissato per lunedì 12 gennaio.
“La partecipazione agli stage non è obbligatoria ma è un’opportunità, quindi bisogna accedervi se motivati e assumendo un comportamento corretto, ricordando che si è ospiti in classi che stanno lavorando” spiega la professoressa Lucia Basoccu, coordinatrice dell’iniziativa della scuola di via Lalli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI