Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Attualità mercoledì 07 gennaio 2015 ore 16:17

Stage mattutini per gli alunni della Fibonacci

L'iniziativa di orientamento, in vista delle iscrizioni al nuovo anno scolastico, prevede lezioni all'interno degli istituti superiori della città



PISA — Al via gli stage mattutini per gli alunni della Fibonacci, nelle scuole superiori della città, in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2015/2016, che si chiuderanno il 15 febbraio.

Per parteciparvi è necessaria l’autorizzazione firmata da un genitore, con l’indicazione dell’indirizzo o degli indirizzi scelti e la compilazione di una liberatoria firmata e consegnata dal genitore al momento dell’accompagnamento del proprio figlio/a allo stage.

Ogni alunno riceverà due autorizzazioni da riconsegnare alla coordinatrice di classe: il termine per la riconsegna è fissato per lunedì 12 gennaio.

“La partecipazione agli stage non è obbligatoria ma è un’opportunità, quindi bisogna accedervi se motivati e assumendo un comportamento corretto, ricordando che si è ospiti in classi che stanno lavorando” spiega la professoressa Lucia Basoccu, coordinatrice dell’iniziativa della scuola di via Lalli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca