Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Cronaca Venerdì 20 Marzo 2015 ore 10:13

Strage di Tunisi, tricolore a mezz'asta sul ponte

La seduta del Consiglio comunale di ieri è stata sospesa. Sindaco, consiglieri e assessori hanno osservato un minuto di silenzio in segno di lutto



PISA — La bandiera tricolore è stata issata a mezz'asta sul ponte di Mezzo in segno di lutto e vicinanza a i familiari delle vittime dell'attentato al museo del Bardo, a Tunisi.

Nelle ultime ore sono stati ritrovati i corpi dei due italiani dispersi. Salgono quindi a 25 le vittime della strage compiuta dall'Isis. 4 i connazionali che hanno perso la vita.

Sarebbero 11 gli italiani rimasti feriti. Rimasti coinvolti anche 9 tunisini, 11 polacchi, 8 francesi, 5 giapponesi, 1 russo, 1 tedesco e 2 sudafricani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Verona e Pisa si affrontano con due nuovi tecnici e un solo obiettivo: vincere per non perdere il treno salvezza. I possibili schieramenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Politica

Pisa Sporting Club