Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 16:30

Taglio del nastro alla Fashion & Food Night

Tutto pronto per l'iniziativa dedicata allo shopping, alla bellezza e al gusto. Inaugurazione alle 20 in piazza Vittorio Emanuele



PISA — La Fashion&Food Night torna in città questa sera.

Negozi aperti fino a mezzanotte, tanti espositori ed eventi nelle principali piazze del centro storico di Pisa.

 L'iniziativa è organizzata da Confcommercio Pisa, con il patrocinio del Comune di Pisa, Federazione Moda Italia, la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa, il sostegno degli sponsor Banca di Pisa, Enegan e Cittadella Caffè.

L'inaugurazione, con taglio del nastro, è prevista alle ore 20 in piazza Vittorio Emanuele, alla presenza delle massime autorità cittadine. Negozi aperti, assaggi e proposte enogastonomiche di ogni tipo grazie ad una ampia varietà di espositori. Divertimento assicurato anche per i più piccoli, con l'animazione, il Trucco e Parrucco in piazza del Carmine, lo spettacolo dei mangiafuoco in via XX settembre. Esibizioni di pallavolo, judo e karate in piazza dei Cavalieri a partire dalle 16, gruppo jazz in Logge dei Banchi, dove è previsto un allestimento ad opera delle aziende mobiliere di Perignano del Tuscany Design Center. Alle 20,30 esibizione di Zumba in piazza Garibaldi e mercatino artigianale in piazza Dante. I ristoranti pisani aderenti offriranno ai loro clienti l'opportunità di un menù Fashion al prezzo fisso di 18 euro. Di sicuro interesse anche i targoni del Gioco del Ponte in bella mostra all'interno delle vetrine dei negozi, realizzati dagli artisti pisani di Pisa Art Desing Pad, sotto la regia del presidente Carlo Bargagna.

Esprimono soddisfazione Federica Grassini e Alessandro Trolese, rispettivamente presidente di Confcommercio Pisa e del gruppo Centro Storico: “Siamo felici di riproporre la Fashion & Food Night, forti del successo di partecipazione dello scorso anno e del giudizio molto favorevole degli imprenditor pisani. Per questa edizione 2015 sono aumentati i negozi aderenti e il numero degli espositori, per quella che intende proporsi come una vetrina d'eccezione per mettere in mostra la qualità dei prodotti d'eccellenza del nostro territorio, valorizzando al massimo il commercio cittadino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità