Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PISA12°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa, Vance: «Ammiro Papa Leone XIV, ma deve stare attento quando parla di teologia...»
Papa, Vance: «Ammiro Papa Leone XIV, ma deve stare attento quando parla di teologia...»

Attualità Lunedì 15 Dicembre 2014 ore 08:00

Terza candelina per l'Associazione unità migranti

I festeggiamenti coincideranno con la Giornata internazionale della solidarietà con i migranti. In programma tre giornate di eventi



PISA — In occasione della Giornata internazionale di solidarietà con i migrantil’Associazione unità migranti del centro culturale polivalente multietnico Mondostazione, celebra il suo terzo anniversario. L'appuntamento è dal 18 al 20 dicembre.

I festeggiamenti si apriranno giovedì 18 dicembre alle 15 con la presentazione della festa da parte del presidente dell’associazione Said Talbi e con i saluti dei vari invitati. Alle 15,30 è prevista una tavola rotonda per discutere di diritti e doveri dei migranti, permesso di soggiorno e lavoro.

Venerdì 19 dicembre sarà la volta della Giornata interculturale dei bambini, con in programma una serie di attività ludiche a partire dalle 15,30.

Le celebrazioni si chiuderanno sabato 20 con la Giornata internazionale della fratellanza: alle 10 ci sarà una partita di calcetto, nello spazio calcetto del Dopolavoro ferroviario, tra giocatori delle etnie partecipanti alla festa. Padrino della partita sarà il calciatore Rachid Arma.

Per le 16 è prevista la sfilata multietnica di tutti i partecipanti dal Comune a Mondostazione. Per concluderei festeggiamenti, alle 18 inizierà un buffet con musica nei locali di Mondostazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ha un contratto fino al 2027, ma il finale di stagione sarà decisivo: sei gare per giocarsi la conferma sulla panchina nerazzurra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club