Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PISA16°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca giovedì 10 agosto 2017 ore 20:04

Topi nel carcere Don Bosco

Il sindacato di polizia penitenziaria Osapp scrive al direttore del carcere per chiedere "Un incisivo intervento per prevenire un'invasione"



PISA — Ratti nelle sezioni detentive del carcere Don Bosco. La denuncia arriva dalla segreteria del sindacato di polizia penitenziaria Osapp.

"E' di qualche giorno fa  - scrive il sindacato- la notizia che nel reparto giudiziario, un topo di circa 20 centimetri camminava indisturbato nei pressi del secondo piano"

"Pare - prosegue la nota-  che un altro ratto sia stato trovato sul letto di un detenuto occupante il terzo piano giudiziario Prometeo".

In una lettera, l'Osapp chiede al direttore del carcere "Un incisivo intervento atto a prevenire una vera e propria invasione, come già accaduto tempi addietro, evitando così rischi per la salute degli agenti di polizia penitenziaria ivi operante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scomparsa di Anna Di Milia Tongiorgi, Cavaliere della Repubblica Italiana e fino al 2021 presidente dell’associazione Non più Sola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca