Cronaca sabato 03 maggio 2014 ore 18:00
Torneo di improvvisazione teatrale, l'ultima sfida

Saranno San Francesco e San Martino, a difendere i colori di Tramontana e Mezzogiorno
PISA — Si concluderà domenica 4 maggio il torneo di improvvisazione teatrale ispirato alle squadre storiche del Gioco del ponte, con gli attori della categoria amatori dell’associazione Arsenale delle apparizioni. L’appuntamento è alle 21,15 al cinema teatro Lux di Pisa.
L’evento vedrà sfidarsi San Francesco e San Martino, le due squadre meglio qualificate dei gironi di Tramontana e Mezzogiorno, che si sono qualificate in finale senza mai ricevere sconfitte nel corso dei vari match disputati a partire dal 16 febbraio.
Come durante ogni incontro di improvvisazione tutto quello a cui il pubblico assisterà sarà completamente improvvisato e ispirato alla cultura letteraria, cinematografica e popolare, il tutto sotto la supervisione di un arbitro che di volta in volta voterà per la squadra che riterrà essere stata migliore.
Per sostenere le due squadre finaliste, sono ben accetti da parte del pubblico cartelloni, maglie e striscioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI