Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:47 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Cronaca lunedì 02 aprile 2018 ore 19:19

Rovinosa caduta in snowboard, grave un dodicenne

Brutta caduta sulle piste di Abetone per un bambino pisano finito in rianimazione all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. In volo l'elisoccorso



ABETONE CUTIGLIANO — Stava scendendo con lo snowoboard lungo le piste innevate della montagna pistoiese quando è avvenuto l'incidente che gli ha procurato un grave trauma addominale. Protagonista della vicenda è un bambino pisano di dodici anni, soccorso dal personale del 118 arrivato con l'automedica, dai volontari della Pubblica Assistenza di Maresca e poi trasferito all'ospedale di San Marcello.

Accertata la lesione della milza, i sanitari hanno richiesto l'intervento immediato dell'elisoccorso Pegaso, atterrato nel campo sportivo di San Marcello. Il piccolo ora è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico fiorentino. La prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca