Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità venerdì 28 settembre 2018 ore 07:00

Il paese offre le paste ai vigili del fuoco

Per ringraziare i pompieri dell'immenso lavoro svolto per domare l'incendio sul Serra, un gesto gentile degli abitanti della frazione de La Gabella



CALCI — E' un gesto gentile e di grande significato, soprattutto per i destinatari: in un negozio della frazione de La Gabella, sopra gli scaffali pieni di biscotti e pasticcini, è apparso il cartello che vedete nella foto: "Consumazione Vigili del fuoco offerta dagli abitanti de La Gabella".

Un modo semplice e diretto per ringraziare i pompieri dell'enorme lavoro svolto nei giorni drammatici dell'incendio sul Monte Serra. E che i vigili del fuoco rinnovano quotidianamente, al servizio della comunità, per le grandi e per le piccole emergenze della vita dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimi dettagli per l’agibilità dello stadio. Investiti quasi 3 milioni tra Comune e Pisa SC, lunedì atteso il verdetto per Pisa-Roma.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità