Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi

Cronaca Sabato 17 Giugno 2017 ore 16:00

Colletta per le figlie del rapinatore ucciso

I detenuti del carcere di Don Bosco hanno raccolto 2mila euro per le figlie del rapinatore ucciso durante la rapina nella gioielleria Ferretti



PISA — Un modo per aiutare due ragazzine che adesso vivono solo con la madre. E' questo il senso della raccolta di fondi tra i detenuti del carcere Don Bosco di Pisa per le figlie di Simone Berardi, il rapinatore ucciso da Daniele Ferretti, il gioielliere che ha risposto al fuoco durante una rapina. La raccolta è arrivata a circa duemila euro.

Prosegue senza sosta la solidarietà nei confronti del gioielliere. Per la prossima settimana è stata annunciata una fiaccolata di cittadini e commercianti. La Confcommercio di Pisa, invece, ha avviato una raccolta fondi a favore di Daniele Ferretti e organizzato una manifestazione per il 26 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità