Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania
Re Carlo e la regina Camilla ricevuti alla Casa Bianca da Trump e Melania

Cronaca Giovedì 20 Luglio 2017 ore 16:37

Fermati i complici del rapinatore ucciso

Hanno un volto e un nome i complici del malvivente ucciso a colpi di pistola dal gioielliere pisano Daniele Ferretti il 13 giugno scorso



PISA — Dopo cinque settimane di indagini e di ricerche le forze dell'ordine hanno individuato i tre complici di Simone Bernardi, il rapinatore ucciso durante una rapina da un gioielliere di Pisa, Daniele Ferretti. I tre uomini si chiamano Marco Carciati, 43 anni, pisano, Andrea Kifflè, 31 anni, originario di Aprilia in provincia di Latina e Daniele Masi, originario di Pomezia, nel Lazio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vertici tra il tecnico e la società con il nuovo Ds. Colloqui anche con la squadra. Tra conti e mercato, il Pisa prepara le scelte per la ripartenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Elezioni