Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità mercoledì 21 giugno 2017 ore 20:08
Solidarietà da tutta Italia per Daniele Ferretti
Via alla raccolta fondi per le spese legali del gioielliere indagato per l'omicidio del rapinatore. Il 26 giugno presidio in via Battelli
PISA — E' iniziato il conto alla rovescia del presidio di legalità e solidarietà indetto da Confcommercio per raccogliere fondi per le spese legali a sostegno del gioielliere Daniele Ferretti. Il presidio è in programma lunedì 26 giugno alle 21 davanti alla gioielleria in via Battelli. Numerose le adesioni.
Procede spedita anche la vendita delle magliette #iostocondaniele, richieste da tutta Italia, da Milano a Padova, da Siracusa ad Arezzo, da Torre del Greco a Ravenna. Magliette che sono ad offerta libera, al prezzo minimo di dieci euro e il cui ricavato andrà a sostenere le spese legali dell'orafo pisano. Oltre l'acquisto delle magliette, per chi volesse contribuire ulteriormente può effettuare un versamento sul conto corrente n 1-232017-2 Iban IT61D0856214003000012320172, offerto gratuitamente dalla Banca di Pisa e Fornacette.
Rinnovano l'invito a partecipare alla manifestazione del 26 giugno la presidente e il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federica Grassini e Federico Pieragnoli: “Sono tutti invitati, imprenditori e gente comune, autorità e associazioni, perché siamo tutti Daniele. Essere presenti lunedì sera sarà un modo di dimostrare concreta solidarietà ad un imprenditore serio, onesto e perbene”.
Per richiedere e acquistare le maglie, contattare Confcommercio Provincia di Pisa, telefono 050/25196, info@confcommerciopisa.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI