Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità mercoledì 21 giugno 2017 ore 20:08

Solidarietà da tutta Italia per Daniele Ferretti

Via alla raccolta fondi per le spese legali del gioielliere indagato per l'omicidio del rapinatore. Il 26 giugno presidio in via Battelli



PISA — E' iniziato il conto alla rovescia del presidio di legalità e solidarietà indetto da Confcommercio per raccogliere fondi per le spese legali a sostegno del gioielliere Daniele Ferretti. Il presidio è in programma lunedì 26 giugno alle  21 davanti alla gioielleria in via Battelli. Numerose le adesioni.

Procede spedita anche la vendita delle magliette #iostocondaniele, richieste da tutta Italia, da Milano a Padova, da Siracusa ad Arezzo, da Torre del Greco a Ravenna. Magliette che sono ad offerta libera, al prezzo minimo di dieci euro e il cui ricavato andrà a sostenere le spese legali dell'orafo pisano. Oltre l'acquisto delle magliette, per chi volesse contribuire ulteriormente può effettuare un versamento sul conto corrente n 1-232017-2 Iban IT61D0856214003000012320172, offerto gratuitamente dalla Banca di Pisa e Fornacette.

Rinnovano l'invito a partecipare alla manifestazione del 26 giugno la presidente e il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federica Grassini e Federico Pieragnoli: “Sono tutti invitati, imprenditori e gente comune, autorità e associazioni, perché siamo tutti Daniele. Essere presenti lunedì sera sarà un modo di dimostrare concreta solidarietà ad un imprenditore serio, onesto e perbene”.

Per richiedere e acquistare le maglie, contattare Confcommercio Provincia di Pisa, telefono 050/25196, info@confcommerciopisa.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'imprenditrice Paola Piccini ha rilevato il negozio, che continuerà ad aprire le porte ai clienti: "Un pezzo di storia del commercio pisano"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport