Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Mercoledì 16 Giugno 2021 ore 19:15

Semina il panico sul treno brandendo un mazzuolo

L'uomo che era bordo del treno Milano-Roma è stato bloccato dalla polizia ferroviaria alla stazione di Livorno. Aveva anche un falcetto nello zaino



LIVORNO — Momenti di paura sul treno Milano-Roma. Un uomo di 58 anni di Pisa ha seminato il panico tra i passeggeri brandendo un mazza da muratore. L'uomo, in stato di alterazione da alcol, è stato bloccato dagli agenti della polizia ferroviaria della stazione di Livorno.

Saliti sul treno hanno fermato l'uomo che stava ancora minacciando i passeggeri con in pugno il mazzuolo. Nella perquisizione sono stati trovati anche un falcetto, tre coltelli a serramanico e un cacciavite che sono sono stati tutti sequestrati.

L'uomo è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Al 58enne, infine, è stato notificato il Daspo urbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un paio di cessioni, nessun contatto col Palermo da fine anno per Tramoni, la trattativa in chiusura per Tsawa e l'attesa per la punta dall'estero.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica