
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 23 agosto 2022 ore 10:55
In aeroporto con la valigia zeppa di soldi non dichiarati

Nel bagaglio a mano la donna custodiva decine di migliaia di euro non dichiarati. Ma all'aeroporto i funzionari doganali l'hanno scoperta
PISA — Aveva la valigia zeppa di soldi ma ne aveva taciuta la presenza. Così una volta all'aeroporto di Galilei di Pisa una donna di origini straniere e in arrivo dal suo paese è finita nei guai. I funzionari doganali e la guardia di finanza l'hanno infatti scoperta.
Nel suo bagaglio a mano custodiva circa 59.000 euro in contanti. Tutti non dichiarati. In applicazione delle normative valutarie i funzionari e i militari hanno sequestrato 24.500 euro.
La passeggera non ha potuto avvalersi della definizione agevolata in quanto l’importo trasportato superava la soglia di 40.000 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI