Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 24 aprile 2019 ore 21:45

Bimba venduta per la droga, genitori a processo

A processo la coppia accusata di aver ''ceduto'' la figlia di 4 anni in cambio di cocaina e il vicino di casa che avrebbe abusato della bambina



PISA — Saranno tutti processati, davanti alla corte d'Assise di Pisa, i genitori accusati di aver ceduto la propria figlia di 4 anni in cambio di cocaina e il loro vicino di casa che avrebbe abusato di lei. I reati contestati ai tre sono riduzione in schiavitù e violenza sessuale in concorso su minore.

Le indagini, coordinate dalla Dda di Firenze, avrebbero fatto emergere che i genitori sarebbero stati consapevoli delle intenzioni del loro vicino di casa.

La madre invece ha sempre sostenuto di avere portato una volta la figlia dal vicino perché aveva dei regali da darle, lasciandola sola con l'uomo mentre lei allattava un altro figlio. 

Una volta tornata a casa, si sarebbe accorta della violenza subita dalla figlia e avrebbe dato l'allarme. I fatti si sarebbero svolti in un condominio a Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica