Cronaca giovedì 19 ottobre 2023 ore 21:00
Nasce la nipotina, lite furiosa tra le nonne in ospedale
Una, di Livorno, se l'è presa con l'altra perché la piccola è venuta alla luce a Pisa. Nel reparto di maternità è dovuta intervenire la polizia
PISA — Per una volta la nascita di una nipotina sarà ricordata non per la gioia indescrivibile ma per la lite che si è scatenata tra le due nonne, fondata sul campanilismo e tanto infuriata da rendere necessario l'intervento della polizia all'ospedale Santa Chiara di Pisa.
Tutto è avvenuto nel reparto di maternità dove le donne si sono prima prese a male parole poi c'è stato anche qualche spintone. Solo l'arrivo degli agenti ha fermato la discussione.
In base a quanto ricostruito dalla polizia la madre dalla partoriente è giunta in ospedale già arrabbiata in quanto era stata l'ultima ad essere avvisata del lieto evento. Non solo la neo nonna, di Livorno, se l'è anche presa con la consuocera, secondo lei, per aver fatto nascere la bimba a Pisa.
Solo i poliziotti sono riusciti a riportare la calma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI