Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Attualità Lunedì 23 Settembre 2019 ore 17:55

Calcio toscano in lutto, è morto Walter Nicoletti

Walter Nicoletti foto Facebook

L'allenatore di calcio è morto all'età di 66 anni, nella sua lunga carriera ha allenato anche le toscane Empoli, Pisa, Livorno, Pistoiese e Lucchese



RIMINI — E' morto a Rimini all'età di 66 anni l'allenatore di calcio Walter Nicoletti. Una vita in panchina e l'insegnamento a Coverciano. Nicoletti era malato da tempo ma aveva comunque continuato a coprire il ruolo di consigliere dell'Aic, associazione italiana allenatori, e di docente di
tecnica calcistica a Coverciano.

Nicoletti aveva iniziato la sua lunga carriera da allenatore come calciatore, lungo il suo curriculum che lo ha portato ad allenare anche in Toscana con Empoli, Pisa, Livorno, Pistoiese, Lucchese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Verona e Pisa si affrontano con due nuovi tecnici e un solo obiettivo: vincere per non perdere il treno salvezza. I possibili schieramenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Politica

Pisa Sporting Club