Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Martedì 29 Settembre 2020 ore 19:28

Ore di silenzio, lo ritrovano morto in un dirupo

Il corpo dell'uomo è stato trovato in fondo ad un burrone in una zona impervia. In corso le indagini per chiarire le cause e la dinamica del decesso



VECCHIANO — Le ricerche erano scattate nel pomeriggio quando si erano perse le tracce dell'uomo scomparso dalla sua abitazione. Dopo ore di ricerche la tragica scoperta. Il corpo senza vita dell'uomo è stato rinvenuto infondo ad un dirupo in zona cave a Vecchiano.

Sul posto sono intervenute squadre I vigili del fuoco del comando di Pisa, nuclei cinofili, TAS e l'elicottero Drago.

Il corpo dell'uomo è stato ritrovato dai cani dell'unità cinofila dei vigili del fuoco e il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

I carabinieri stanno indagando per chiarire le cause e la dinamica del decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi alle 12 inizierà la vendita dei tagliandi per il match di San Siro del 23 gennaio alle 20.45 su Vivaticket. 4361 posti a disposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità