
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 27 ottobre 2019 ore 12:41
Tragedia in mare, un corpo trovato sulla spiaggia

La chiamata alla guardia costiera è arrivata in mattinata, i soccorritori giunti sul posto hanno tentato le manovre di rianimazione ma senza risultati
VECCHIANO — La guardia costiera è intervenuta stamani sulla spiaggia libera tra le località di Vecchiano e Torre del Lago dove è stata segnalata la presenza di un corpo affiorato dal mare.
Sul posto sono arrivati una automedica e la misericordia di Torre del Lago ma i tentativi di rianimazione non hanno avuto esito. I sanitari hanno constatato il decesso di una donna di 81 anni.
Sulla spiaggia oltre alla guardia costiera anche i carabinieri del luogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI