
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 23 ottobre 2022 ore 10:52
Tra Pisa e provincia 205 nuovi casi di Covid

Le nuove positività rientrano tra le 1361 individuate in Toscana nelle ultime 24 ore. I dati aggiornati dal bollettino regionale
PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono stati rilevati 205 nuovi casi di Covid. E' quanto emerge dal monitoraggio regionale che fotografa l'andamento dell'epidemia in Toscana.
I nuovi positivi toscani sono 1361, individuati sulla base di 1459 tamponi molecolari e 9224 test rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è del 12,74% (62,6% sulle prime diagnosi). Il report segnala 6 nuovi decessi riconducibili al Covid in Toscana, uno dei quali registrato in provincia di Pisa.
Per quanto riguarda i ricoveri, nei reparti Covid allestiti nei presidi dell'Aoup (Cisanello e Santa Chiara) sono attualmente assistiti 41 pazienti, 2 dei quali in terapia intensiva.
Qua sotto, elencati in ordine alfabetico, i comuni della provincia e le relative positività accertate nelle ultime 24 ore:
Bientina | 5 |
Buti | 1 |
Calci | 1 |
Calcinaia | 8 |
Capannoli | 2 |
Casale Marittimo | |
Casciana Terme Lari | 4 |
Cascina | 29 |
Castelfranco di Sotto | 4 |
Castellina Marittima | |
Castelnuovo di Val di Cecina | |
Chianni | 3 |
Crespina Lorenzana | 8 |
Fauglia | 2 |
Guardistallo | |
Lajatico | 3 |
Montecatini Val di Cecina | 1 |
Montescudaio | |
Monteverdi Marittimo | |
Montopoli in Val d'Arno | 3 |
Orciano Pisano | 3 |
Palaia | 3 |
Peccioli | 2 |
Pisa | 43 |
Pomarance | 5 |
Ponsacco | 5 |
Pontedera | 6 |
Riparbella | 1 |
San Giuliano Terme | 21 |
San Miniato | 6 |
Santa Croce sull'Arno | 5 |
Santa Luce | |
Santa Maria a Monte | 5 |
Terricciola | 5 |
Vecchiano | 11 |
Vicopisano | 5 |
Volterra | 5 |
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI