
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 13 dicembre 2014 ore 10:14
Trans picchiato nella notte, è grave

Gli inquirenti non escludono si tratti di un regolamento di conti legato al giro della prostituzione o di una rapina
PISA — Il fatto è accaduto in via Vecchia di Marina, a San Piero a Grado. A dare l'allarme sarebbe stato un passante, che avrebbe notato il transessuale steso a terra e insanguinato.
Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha stabilito il ricovero immediato all'ospedale di Cisanello in codice 3.
Il malcapitato ha riportato un trauma cranico e al momento sei soccorsi non era in grado di fornire spiegazioni su quanto accaduto e non è ancora stato identificato perché sprovvisto di documenti.
Le indagini non escludono alcuna ipotesi: dal regolamento di conti interno al mondo della prostituzione al tentativo di rapina fino alla lite con un cliente. Sull’episodio sta indagando la polizia.
La vittima è ricoverata in gravi condizioni
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI