Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Cronaca mercoledì 17 agosto 2016 ore 08:00

In coma un giovane cascinese

Giallo su quanto accaduto a Trapani dove un 36 anni di Cascina in vacanza in Sicilia è stato trovato in gravissime condizioni



TRAPANI — L'amico, 43 anni, di Seravezza, era invece già deceduto in camera quando li hanno trovati all'interno della camera di un bed and breakfast a Trapani. 

Escluso l'omicidio suicidio i carabinieri, coordinati dalla Procura di Trapani che ha aperto una inchiesta, stanno tentando di fare luce su quanto accaduto. 

Il cascinese è ricoverato in coma nell'ospedale di Castelvetrano e finora i medici escludono che l''uomo abbia assunto stupefacenti  come eroina o cocaina. I due potrebbero essere rimasti vittime di droghe sintetiche, con effetti collaterali devastanti o di un''intossicazione accidentale. 

Sul cadavere della vittima è stata disposta l'autopsia così come ulteriori esami tossicologici sul paziente ricoverato. I due sarebbero rientrati nel B&B intorno alla mezzanotte dopo aver cenato in un ristorante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità