Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Sabato 14 Marzo 2015 ore 16:51

Trasferte vietate ai tifosi ascolani

Dopo di gli scontri dello scorso 27 febbraio, nei quali rimasero contusi alcuni poliziotti e due steward, proseguono anche le indagini della Digos



PISA — Dopo di gli scontri dello scorso 27 febbraio prima di una partita contro il Pisa, ai tifosi ascolani sono state vietate le tre prossime trasferte a Pontedera, Gubbio e Forlì.

Lo ha stabilito il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive su proposta della questura pisana. La prima trasferta vietata è quella di Pontedera del prossimo 18 marzo. 

Proseguono, intanto, le indagini della Digos pisana per la completa identificazione dei responsabili degli incidenti nei quali rimasero contusi alcuni poliziotti e due steward.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo oltre quarant’anni si chiude il percorso del direttore dell’Emergenza dell’Aoup, protagonista del passaggio da Santa Chiara a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità