
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca mercoledì 12 novembre 2014 ore 13:40
Trasporta in auto 88 ovuli di hashish, arrestato

In manette, dopo un breve inseguimento, uno spacciatore che riforniva di droga il centro città. Denunciate altre due persone
PISA — Ottantotto ovuli di hashish, per un peso complessivo di 930 grammi. Questo il quantitativo di droga che la polizia di Pisa ha rinvenuto all'interno di un'auto fermata per dei normali controlli da una volante. In manette è finito un uomo straniero di 29 anni con l'accusa di detenzione illegale di stupefacenti.
L'uomo, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine per spaccio di droga nel centro cittadino, stava viaggiando nell'auto con un altro suo connazionale e una donna italiana quando una volante della polizia gli ha intimato l'alt. Il 29enne, fermato il veicolo, ha tentato la fuga, gettando via gli ovuli. Gli però agenti sono riusciti subito a bloccarlo. L'uomo è ora in arresto per detenzione illegale di stupefacenti, mentre la donna alla guida del veicolo e l'altro passeggero, d’intesa con il Pm di turno, sono stati denunciati in stato di libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI