Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 12 novembre 2014 ore 13:40

​Trasporta in auto 88 ovuli di hashish, arrestato

Gli ovuli di hashish
Gli ovuli di hashish

In manette, dopo un breve inseguimento, uno spacciatore che riforniva di droga il centro città. Denunciate altre due persone



PISA — Ottantotto ovuli di hashish, per un peso complessivo di 930 grammi. Questo il quantitativo di droga che la polizia di Pisa ha rinvenuto all'interno di un'auto fermata per dei normali controlli da una volante. In manette è finito un uomo straniero di 29 anni con l'accusa di detenzione illegale di stupefacenti.

L'uomo, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine per spaccio di droga nel centro cittadino, stava viaggiando nell'auto con un altro suo connazionale e una donna italiana quando una volante della polizia gli ha intimato l'alt. Il 29enne, fermato il veicolo, ha tentato la fuga, gettando via gli ovuli. Gli però agenti sono riusciti subito a bloccarlo. L'uomo è ora in arresto per detenzione illegale di stupefacenti, mentre la donna alla guida del veicolo e l'altro passeggero, d’intesa con il Pm di turno, sono stati denunciati in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca