Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca venerdì 07 febbraio 2014 ore 13:05

Trenta chili di droga nel bagaglio, arrestato al Galilei

L'uomo aveva con sé 233 mazzetti di khat avvolti in foglie di banano



PISA — Nelle valige aveva 233 mazzetti di chata edulis avvolti in foglie di banano. Circa 30 chili, insomma, di una pianta conosciuta come khat e catalogata come droga proibita, contenendo sostanze di natura anfetaminica a spiccato effetto stupefacente. 
I Finanzieri hanno arrestato un uomo originario della Lituania arrivato all'aeroporto Galilei di Pisa e confuso nello spiegare le ragioni del viaggio.
Tutto è stato più chiaro dopo l'apertura dei bagagli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità