Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca venerdì 11 settembre 2015 ore 10:58

Turista americana scippata al binario 8

Le sfilano via la borsa per poi abbandonarla a pochi metri dal furto. I ladri si prendono i soldi, ma lasciano IPad e carte di credito



PISA — Stava aspettando il treno regionale per Firenze delle 10,32 quando le hanno sfilato via la borsa. Dentro, l'indispensabile per la permanenza in Italia: un portafogli, soldi, carte di credito e un iPad. Giusto il tempo di accorgersi di essere stata derubata e il treno arriva in stazione. La donna, una turista americana, sale e chiede aiuto al capotreno, che decide di chiamare la Polfer. Ma nel frattempo un passeggero recupera la borsa e la restituisce la borsa alla leggittima proprietaria.

Quella di stamani, potrebbe definirsi una storia a lieto fine se non fosse che dalla borsa mancassero delle banconote. Stranamente, i malviventi non si sono impossessati dell'iPad.

A quanto pare, quello che interessava ai ladri erano i soldi. Infatti, dopo essersene impossessati, i malviventi hanno abbandonato la borsa con il resto del suo contenuto là, sul binario 8, a pochi metri dal luogo del furto.

Linda Giuliani
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità