Pisa Sporting Club giovedì 16 ottobre 2025 ore 00:00
Ufficiale, a Milano trasferta libera per i pisani

Sarà sancito domani ufficialmente dale biglietterie dopo la riunione dell'Osservatorio. Per il momento sono 2000 i pisani per la sfida di Milano
PISA — E' uscita la determina dell'Osservatorio nell'ultima riunione svoltasi questo pomeriggio, con le indicazioni per le prossime settimane. Da quanto emerge la trasferta di Milano, dove il Pisa affronterà il Milan giovedì 24 Ottobre a San Siro, sarà finalmente libera per tutti i tifosi nerazzurri e non ci sarà bisogno della tessera del tifoso. Per il settore ospiti del Terzo Anello Verde sono infatti già stati staccati 2000 biglietti, ma ora potrebbe essere riempito l'intero settore dei 4109 a disposizione. Nelle prossime ore sarà sancito questo passaggio ufficialmente anche con le biglietterie (l'orario non è ancora noto). Il costo del biglietto, come noto, è di soli 9 euro, 12 con la prevendita, irrisorio se paragonato ad altre partite.
Cresce anche l’attesa per Pisa-Verona, in programma sabato 18 Ottobre alle 15 all’Arena Garibaldi. A pochi giorni dal fischio d’inizio, il dato dei biglietti venduti dice che restano solo 1453 tagliandi disponibili complessivi, segno che l’Arena sarà ancora una volta vicina al tutto esaurito, dato che da Verona è già sold out il settore ospiti da qualche giorno.
Nel dettaglio, alla data di questo pomeriggio (ore 19) mancavano 166 posti in Curva Sud, 779 in Gradinata, 124 nella Tribuna Inferiore e 384 nella Superiore.
Articolo originariamente pubblicato il 15 ottobre alle 22.40, aggiornato il 16 ottobre alle 00.00
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI