Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorprende i ladri nel suo bar: la reazione disperata della negoziante che protegge l’incasso

Cronaca venerdì 23 settembre 2016 ore 11:31

"Un attentato esplosivo dentro il tribunale"

La lettera arrivata in questura da un presunto simpatizzante musulmano ha fatto scattare l'allarme al palazzo di giustizia pisano



PISA — Nella missiva, comunque anonima e scritta al computer, non c'è un riferimento diretto all'udienza in corso stamani al Tribunale di Pisa, che si sta svolgendo regolarmente, a carico di Jalal El Hanaoui, il marocchino residente a Ponsacco imputato per istigazione alla jihad.

Ma c'è un avvertimento su "Un attentato esplosivo all'interno di un'aula del tribunale di Pisa per il giorno 22 o 23 settembre". L'anonimo "Simpatizzante musulmano di Pisa" spiega di essere venuto a conoscenza della cosa e di avere voluto scrivere alla Questura sperando di "Essere arrivato in tempo".

Nella lettera c'è anche un riferimento alla vicenda della realizzazione della Moschea di Pisa:"Chi vuole la moschea vuole dare un segnale forte. Ho paura che mi facciano del male".     


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla Botte due giorni di approfondimenti per il progetto di manutenzione sull'infrastruttura. Angori: "Presto individueremo la ditta incaricata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità