QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 14 dicembre 2019

Attualità martedì 27 gennaio 2015 ore 09:52

Un bando e sacchi di sabbia contro gli allagamenti

I sacchi saranno distribuiti il 7 e il 14 febbraio. Aperto il bando per l'erogazione di contributi per l'acquisto di attrezzature antiallagamento



VICOPISANO — In aggiunta ai contributi previsti dal bando, pubblicato l'11 dicembre 2014, destinato ai cittadini (privati e aziende) che acquistano attrezzature antiallagamento, l’amministrazione Comunale ha disposto la consegna gratuita di 20 sacchi di sabbia per ogni immobile (privato o ad uso aziendale o commerciale). Sarà effettuata nelle giornate di sabato 7 e sabato 14 febbraio, dalle 10 alle 12, nel magazzino comunale in cia dei Due Ponti a San Giovanni alla Vena.

Nell’occasione sarà anche distribuito un vademecum stilato dall’Ufficio Ambiente e Servizi Esterni del Comune e contenente consigli utili per il buon uso e la corretta conservazione dei sacchi stessi.

I contributi previsti dal bando per le attrezzature antiallagamento saranno liquidati fino all'esaurimento della somma complessiva stanziata, secondo l'ordine temporale di presentazione delle domande, nella misura del 30 per cento della spesa sostenuta e documentata, fino a un massimo di 500 euro. Il bando e la relativa modulistica sono disponibili nella sezione Bandi e Gare, accessibile dall'homepage del sito istituzionale del Comune.



Tag

Voli di Stato, Salvini: "Sempre per incontri istituzionali, non vado in vacanza come altri"

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Lavoro