Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Attualità Venerdì 06 Novembre 2015 ore 10:35

Un esercito di 550 pisani alla Messa del Papa

Esauriti i posti disponibili per la partecipazione alla celebrazione del Pontefice in programma martedì prossimo allo stadio di Firenze



PISA — La Diocesi pisana aveva a disposizione 500 biglietti che sono stati distribuiti tra le varie parrocchie e che sono stati prenotati in poche ore dai fedeli. Del contingente pisano fanno parte anche una trentina di sacerdoti e venti diaconi che porta dunque il numero totale di pisani presenti all'Artemio Franchi il 10 novembre prossimo a 550 persone in totale.

Dalla diocesi una raccomandazione importante: chi sarà alla cerimonia dovrà ricordarsi di avere attivato il ticket on line con i propri dati personali oltre a portare un documento di identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Hiljemark conferma il 3-5-2. Recuperato Calabresi, a centrocampo spazio a Loyola, Hojholt e Tramoni, davanti coppia Stojilkovic-Moreo per il Como
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca