Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:27 METEO:PISA17°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cronaca giovedì 13 febbraio 2014 ore 23:46

Un flash mob contro la violenza sulle donne a Cascina

San Valentino in rosso, fucsia o nero per One Billion Rising. Parteciperanno anche gli amministratori comunali



CASCINA — One Billion Rising, nel giorno di San Valentino per combattere l'ingiustizia e la violenza sulle donne. Anche Cascina aderisce: venerdì 14 febbraio, l'appuntamento è alle 14.30, davanti al municipio di Cascina. Ma il flash mob è in programma alle 16 in piazza Garibaldi a Pisa. L'evento è promosso dalla Casa della donna di Pisa e vedrà la partecipazione anche degli amministratori comunali di Cascina. Chi vuol partecipare è invitato a indossare qualcosa di rosso, nero o fucsia, i colori dell'evento.

One billion rising è l'iniziativa a livello mondiale per combattere l'ingiustizia e la violenza sulle donne. L'evento di Pisa, come nel resto del mondo, consiste in un balletto coreografato sulle note di Break the Chain, l'inno ufficiale dell'evento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comune, forze dell'ordine, vigili del fuoco, Aib e protezione civile dispiegheranno uomini e mezzi per garantire la fruizione dell'area in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport